
Henrikh Mkhitaryan, centrocampista dell'Inter, si sofferma sul suo futuro e analizza la sfida contro l'Udinese in una recente intervista.
Henrikh Mkhitaryan, centrocampista dell’Inter, ha concesso una lunga intervista ai microfoni di Sky Sport a pochi giorni dalla gara con l’Udinese: “Non è mai stato facile giocare contro l’Udinese, né in casa né fuori, ci aspettiamo una gara difficile ovviamente perché è una squadra fisica, tatticamente brava. Sanno difendere e attaccare. Dobbiamo fare il nostro meglio per vincere la partita”.
“Al momento non siamo ancora arrivati da nessuna parte, stiamo ancora andando verso i nostri obiettivi – ha aggiunto l’armeno -. Il cammino è ancora lungo. Abbiamo nove partite in campionato, le gare di Coppa Italia e due in CL per il momento. Prima pensiamo all’Udinese e poi alle altre. Ci sono altri due mesi da giocare, non andiamo troppo avanti ma ci stiamo preparando per la fine del campionato”.
Quindi non si è sbilanciato sul suo futuro: “La mia idea è finire in una squadra di alto livello come l’Inter. Ma alla fine di questa stagione vedremo se continuerò un altro anno o se andrò via. Non abbiamo ancora deciso. Per il momento sto bene qua, vorrei continuare e poi vediamo cosa succede”.
“Ma se ti chiedono di rinnovare fino al 2027? Perché no? Ma dipende pure dal mio corpo, se ce la faccio a continuare a tenere un livello che sta dimostrando, dopo capiremo” ha concluso il 36enne centrocampista nerazzurro.