Si aspetta il rilancio del Chelsea
Pare ormai tutto scritto. Romelu Lukaku è pronto a lasciare l’Inter dopo appena due stagioni per tornare a giocare con il Chelsea. Anche se l’offerta giusta del club londinese non è ancora arrivata.
Secondo La Gazzetta dello Sport, il presidente Steven Zhang si è preso una pausa di riflessione perchè l’offerta arrivata in sede è ancora quella di 100 milioni più il cartellino di Marcos Alonso. Si attende così il rilancio sui 120 o 130 milioni.
La trattativa dovrebbe chiudersi però a breve e il nome più indiziato a trasferirsi a Milano è Duvan Zapata, punta colombiana dell’Atalanta. Con lui all’Inter e Lukaku al Chelsea, a Bergamo andrebbe magari proprio un giocatore dei Blues, Tammy Abraham.
Non si esclude l’ipotesi Dusan Vlahovic, dato che il centravanti serbo della Fiorentina è più giovane di Zapata. Se l’idea è quella di un’ipotesi low cost, allora tornerebbe in pista il nome di Edin Dzeko della Roma.
Attenzione poi al nome di Andrea Belotti, che potrebbe partire dal Torino e fare molto comodo a Fiorentina e Roma, nel caso appunto di partenza di Vlahovic o di Dzeko.