L’argentino vuole restare in nerazzurro
Lautaro Martinez e l’Inter. Un matrimonio che salvo colpi di scena dovrebbe proseguire, e magari anche a lungo. Il procuratore del giocatore, Alejandro Camaño, ha fatto il punto sulla situazione dell’attaccante argentino.
A breve è infatti previsto un incontro per discutere il rinnovo del contratto: “Sì, per mercoledì è prevista una riunione con l’Inter”, queste le parole di Camaño a FcInterNews. “Faremo tutto il possibile per rimanere in nerazzurro. Martinez sta molto bene a Milano – continua l’agente – , ha un ottimo rapporto con i compagni di squadra e col nuovo allenatore. Lui ha ascoltato tante cose, però in nessun momento le ha prese sul serio: crede e crediamo che ci sia ancora vita all’Inter”.
Riguardo al futuro del giocatore, Camaño ha voluto precisare quale sia il principale interesse del giocatore: “Lautaro non parla di denaro, ma di calcio e di giocare. Il denaro è una cosa che spetta al suo agente – queste le sue parole -. Al massimo Martinez può dire quanto è felice a Milano e della squadra. Io posso dirle che credo si debba adattare la sua situazione… alla nuova situazione”.
Nel futuro di Lautaro Martinez non ci sarà di certo una squadra inglese: “Perché? Vuole vincere di nuovo lo Scudetto con l’Inter – conclude Camaño -, disputare una buona Champions con i nerazzurri e come le dicevo in questo momento non pensa per nulla a lasciare l’Italia”. L’attaccante crede nel progetto nerazzurro, le uniche alternative potrebbero venire fuori dalla Liga spagnola.