Il vice presidente dell’Inter fa chiarezza su Milan Skriniar
L’ex capitano dell’Inter e attuale vice presidente del club meneghino, Javier Zanetti, è tornato sulla questione relativa a Milan Skriniar. Il difensore slovacco infatti è stato vicino a lasciare i nerazzurri ma ora il rinnovo non sembra una cosa impossibile.
Il classe 1995 nelle ultime partite, successive all’infortunio di Brozovic e alla definitiva consacrazione di Onana come primo portiere, ha anche indossato la fascia che un tempo apparteneva alla leggenda argentina.
“Parlo spesso con i ragazzi e Skriniar ha un profilo molto importante per come approccia la cultura del lavoro. Io in passato ero così: parlare poco, dimostrare tanto. Spero resti a lungo con noi. Quando arrivai a Milano per me l’Inter era il massimo, e ho fatto tutta la carriera qui. Molti miei compagni di allora decisero di cambiare squadra: con il tempo mi hanno confessato che è stato un grande errore lasciare l’Inter” ha spiegato Zanetti in un’intervista per ‘Il Giorno’.
Poi qualche parola sulla reazione dell’Inter, capace di uscire da un momento di grande difficoltà dopo la primissima parte di stagione, esaltando anche la figura di Simone Inzaghi: “E’ un ottimo allenatore. Abbiamo vissuto dei momenti di difficoltà, ma lui ha intrapreso il percorso giusto, dimostrando di saper gestire la pressione. Se le cose vanno male il problema è di tutta l’Inter, i ragazzi hanno reagito come dovevano. L’Inter è tornata a vincere perchè ha fatto l’Inter”.