L’ex Lazio è sul punto di cambiare il procuratore
Dopo tanti mesi, gli ultimi, in cui praticamente tutti davano per scontato il suo addio a parametro zero a fine anno – il calciatore era passato proprio all’Inter, nell’estate del 2018, svincolandosi gratis dalla Lazio – Stefan De Vrij potrebbe aver cambiato idea.
Accostato con insistenza, durante l’ultima sessione di mercato, a tante big inglesi – Tottanham su tutte – il difensore oranje si appresta a discutere la proposta di rinnovo che l’Ad nerazzurro Beppe Marotta gli sottoporrà nelle prossime settimane. Il dietrofront coincide con la decisione di abbandonare il suo agente, Rafaela Pimenta, che detiene la sua procura dopo la scomparsa dello storico procuratore del calciatore, il compianto Mino Raiola.
De Vrij, come riferisce ‘La Gazzetta dello Sport’, si legherà a Federico Pastorello, già in ottimi rapporti con lo staff dirigenziale nerazzurro, come dimostra l’ultima trattativa che ha visto l’arrivo a Milano di Francesco Acerbi. Tutto lascia presupporre che, con l’intermediazione del nuovo agente, il difensore possa allungare il suo rapporto lavorativo con l’Inter, che vorrebbe trattenerlo a sè con un accordo fino al 2025.