L’agente del ‘Toro’ conferma che la trattativa, al momento, è in stand-by.
Sembrava un matrimonio già fatto, per il quale sarebbe stato necessario rifinire solo gli ultimi dettagli. A giudicare però da quanto dichiarato a ‘La Gazzetta dello Sport’ da Alejandro Camaño, agente di Lautaro Martinez, il rinnovo di contratto del bomber argentino con l’Inter non è così scontato. Anzi, è addirittura in stand-by.
“Non posso promettere nulla, allo stato attuale è inutile fare delle previsioni: noi, come altri, vogliamo prima capire quale sarà il futuro del club” ha detto Camaño, che da poco meno di un mese cura gli interessi del ‘Toro’ dopo che quest’ultimo aveva lasciato gli storici procuratori Beto Yaque e Rolando Zarate.
Al momento, però, non ci sono trattative con altri club. “Non sto parlando con nessuna società: Lautaro è un calciatore nerazzurro e ha ancora due anni di contratto, l’Inter è comunque la priorità – ha spiegato Camaño -. Come detto, si tratta però di capire cosa accadrà dal punto di vista societario”.
L’agente, nella sua ‘scuderia’, ha anche un altro nerazzurro, Achraf Hakimi, la cui situazione però è molto più chiara: “Ha ancora quattro anni di contratto: oggi dico che rimane” ha confermato Camaño.