Inter-Lukaku: è rottura
Clamoroso colpo di scena nella trattativa Lukaku-Inter. Dopo che il club nerazzurro aveva raggiunto l’accordo con il Chelsea per riportare a Milano il centravanti belga per una cifra di 35 milioni di euro più 5 di bonus, la società di Viale della Liberazione ha definitivamente bloccato la trattativa, come riportato da Sky Sport.
Non sarebbe bastata una telefonata dello stesso Lukaku al direttore sportivo dell’Inter, Piero Ausilio, che ha risposto al mittente, comunicandogli che ormai era troppo tardi per rimediare.
L’Inter infatti è rimasta profondamente irritata dal comportamento dell’attaccante belga, che negli ultimi giorni non ha risposto ai nerazzurri, quando mancava solo il suo assenso per tornare ad essere un giocatore dell’Inter a titolo definitivo. Per di più il belga ha aperto ad un trasferimento alla Juventus, che ha presentato un’offerta da 40 milioni di euro al Chelsea.
In tal proposito si è espresso senza peli sulla lingua Enrico Mentana, giornalista e tifoso dell’Inter: “Per carità, magari sono l’unico a pensarla così, ma la possibilità che Lukaku lasci l’Inter mi lascia assolutamente indifferente. Dalla memoria mi riaffiorano più i gol decisivi sbagliati che quelli fatti con la maglia nerazzurra, nel Chelsea e con il Belgio. Nessuno è insostituibile, figuriamoci lui. E poi, se nella partita più importante degli ultimi anni è stato tenuto in panchina e quando è entrato si è capito perché, tanto centrale nel progetto tecnico di Simone Inzaghi non deve poi essere” ha scritto sui propri canali social.