Liverpool, Chelsea e Manchester United si fanno avanti per Nicolò Barella
L’Inter sarà chiamata agli straordinari per provare a trattenere quei calciatori che hanno ben figurato nel corso della stagione. Tuttavia, il compito della dirigenza non sarà facile, poiché sempre più top club europei avrebbero messo nel mirino alcuni elementi della rosa di Simone Inzaghi.
Uno dei giocatori che si candida a diventare uomo mercato è Nicolò Barella, su cui, secondo quanto riportato da “La Gazzetta dello Sport”, avrebbero messo gli occhi Liverpool, Chelsea e Manchester United. Le tre compagini inglesi, infatti, avrebbero già avviato i contatti con l’entourage del giocatore per provare a convincerlo a trasferirsi in Inghilterra.
L’Inter, dal canto suo, sarebbe disposta a separarsi dal centrocampista solamente per un’offerta di almeno 80 milioni di euro. Tuttavia, la priorità dei nerazzurri sarebbe la cessione di Gosens e Brozovic così da accumulare il tesoretto necessario da reinvestire in entrata senza la necessita di dover sacrificare i top player della rosa di Simone Inzaghi.