Un addio che appare ormai certo, che si potrebbe concretizzare presto e che impone immediati provvedimenti.
Milan Skriniar e l’Inter sono a un passo dal separarsi, con il difensore slovacco ormai certo di svestire la maglia nerazzurra per indossare quella del PSG. Da stabilire, ora, è quando ciò avverrà: se subito o a fine campionato. Proprio per questo la dirigenza del Biscione sta riflettendo sul da farsi.
Tra chi ne ha parlato, nella giornata di domenica, c’è ‘La Gazzetta dello Sport’ che ha parlato dell’eventuale prezzo fissato dall’Inter in caso di cessione di Skriniar già a gennaio: 20 milioni. Una cifra che il PSG potrebbe anche versare, ma che obbligherebbe i nerazzurri a trovare una veloce soluzione sul mercato per risistemare la difesa di Simone Inzaghi.
L’elenco delle ipotesi è arrivato dalle colonne del ‘Corriere dello Sport’. Si continua a parlare di Scalvini dell’Atalanta (complesso arrivarci già a gennaio), delle soluzioni dalla Ligue 1 Lubeka (Lione) e Djalò (Lille), ma anche di una possibile pista che porterebbe a Becao dell’Udinese. Il preferito dell’Inter per il dopo Skriniar, però, sarebbe un altro.
Si tratta di Trevoh Chalobah, già seguito con grande attenzione della scorsa estate e che ora il Chelsea potrebbe essere disposto a lasciar partire. E l’Inter potrebbe bussare alla porta dei Blues, magari strappando un prestito con opzioni che poi andrebbero definite.