Inter, prende quota il nome di Mamardashvili in caso di addio di Onana
Uno dei temi che sta tenendo banco da diverso tempo in casa Inter è quello relativo al futuro di André Onana, su cui è in forte pressing il Chelsea. I nerazzurri, dal canto loro, starebbero già seguendo diversi profili sia in Italia che all’estero per sostituire l’estremo difensore camerunese.
Secondo quanto riportato dal “Corriere dello Sport”, un nome che avrebbe preso quota è Georgi Mamardashvili del Valencia. Tuttavia, il club meneghino dovrà fare i conti con la concorrenza di diversi club, Manchester United e Chelsea su tutti e l’elevata richiesta degli spagnoli per lasciare partire il portiere georgiano (20/25 milioni di euro).
L’Inter, dal canto suo, non vorrebbe privarsi di Onana, ma il suo coinvolgimento nell’affare che porterebbe a Milano Romelu Lukaku e Kalidou Koulibaly potrebbe spingere i nerazzurri ad aprire alla cessione. Nonostante starebbero salendo le quotazioni dell’estremo difensore del Valencia, il principale indiziato a sostituire l’ex Ajax rimarebbe Guglielmo Vicario dell’Empoli.