Inter, “priorità Lukaku”. Nome a sorpresa per la difesa

Inter, “priorità Lukaku”. Nome a sorpresa per la difesa

“Lukaku è una priorità, se ne sta occupando Marotta”, il Ceo dell’Inter Alessandro Antonello è uscito allo scoperto su Romelu Lukaku, che i nerazzurri puntano a riavere in prestito dal Chelsea per un’altra stagione.

Secondo le indiscrezioni, il club meneghino ha proposto un prestito oneroso da 5 milioni di euro e un diritto di riscatto a 30 milioni di euro ai londinesi, che vorrebbero invece una cessione a titolo definitivo o quanto meno un obbligo di riscatto, e ad una cifra di almeno 40 milioni di euro.

Il giocatore spinge per rientrare a Milano e ha rifiutato un’offerta da 58 milioni di euro all’anno da parte dell’Al Hilal proprio per tornare a vestire il nerazzurro. 

Sono giorni caldi per l’Inter, che dopo la cessione di Brozovic all’Al Nassr è in attesa dell’offerta del Manchester United per Onana per sbloccare il mercato in entrata. Per quanto riguarda la difesa, dopo il mancato arrivo di Azpilicueta i nerazzurri avrebbero messo nel mirino il centrale dell’Atalanta Merih Demiral, fuori dai piani di Gasperini. Lo riporta calciomercato.com.

Impiegato poco nella scorsa stagione, ha visto scendere il prezzo del suo cartellino e ora l’Inter si sarebbe rifatta avanti.

Articoli correlati