Inter, è quasi fatta per Marcelo Brozovic all’Al-Nassr
Stavolta la trattativa tra l’Inter e l’Al-Nassr per la cessione di Marcelo Brozovic è arrivata alla fumata bianca. I nerazzurri hanno infatti accettato l’offerta dei sauditi di 18 milioni di euro. Il croato è intanto volato a Parigi per chiudere le trattative ed effettuare le visite mediche, che sono state completate. Manca solo il sì del calciatore per la firma di un contratto triennale.
L’aumento dell’ingaggio a 100 milioni in tre anni aveva portato l’Al-Nassr ad abbassare l’offerta a 13 milioni più 3 di bonus dai 23 inizialmente concordati, ma l’Inter aveva subito bloccato tutto. Ora è stata raggiunta una soluzione di compromesso che accontenta tutte le parti in causa.
Se la cessione andrà in porto, l’Inter è quindi pronta a ributtarsi immediatamente su Davide Frattesi per battere la numerosissima concorrenza per il 23enne centrocampista del Sassuolo. Gli emiliani hanno fissato il prezzo del 23enne nativo di Roma a 35-40 milioni e i nerazzurri erano pronti a chiudere già ieri. Nel frattempo però, la trattativa Brozovic ha bloccato tutto, ma ora il via libera per Frattesi è nuovamente a un passo.