Inter, sfuma un altro bomber: ora restano due nomi
L’Inter molla la pista per Folarin Balogun. Secondo le indiscrezioni riportate da Sportmediaset il club nerazzurro ha deciso di abbandonare la corsa per l’attaccante statunitense dell’Arsenal, e avrebbe già avvisato il giocatore e la società londinese.
Troppi gli oltre 40 milioni richiesti dai Gunners: il Biscione ha virato su profili più economici, e ha accelerato le trattative perché vuole regalare a Simone Inzaghi un altro importante colpo in attacco prima dell’inizio del campionato. Lo riporta Sportmediaset.
I due profili ancora sul tavolo hanno caratteristiche e costi differenti: l’opzione low cost porta a Marko Arnautovic. Il giocatore austriaco non vede l’ora di tornare in nerazzurro, ma il Bologna al momento è freddo di fronte all’offerta di 4 milioni di euro fatta dai dirigenti interisti e vorrebbe qualcosa di più. L’arrivo di Arnautovic garantirebbe un ulteriore colpo in difesa.
La seconda opzione è un investimento ben più ingente: l’attaccante iraniano del Porto Mehdi Taremi. Il giocatore è valutato 30 milioni di euro dai Dragoni, l’Inter vorrebbe chiudere intorno ai 27 milioni, bonus compresi. Si tratterebbe di un colpo di livello internazionale, anche se a gennaio Taremi si assenterà per sei mesi a causa della Coppa d’Asia.