Inter, si complica un colpo che sembrava sicuro
Malgrado le visite mediche effettuate ieri a Milano, Lazar Samardzic non è ancora un calciatore dell’Inter, anzi, il colpo di mercato nerazzurro si è incredibilmente complicato.
Oggi c’è stato un lungo vertice in viale della Liberazione, e vi si è presentato il padre del 21enne centrocampista serbo-tedesco al posto dell’ormai ex agente Rafaela Pimenta, la persona con la quale i dirigenti interisti avevano trovato l’accordo fino all’ultimo dettaglio, e Samardzic ha scelto di affidare la procura al suo genitore.
La conseguenza è stato un tentativo di cambiare al rialzo gli accordi perfettamente trovati in precedenza con Pimenta e l’Inter si è decisamente opposta a queste nuove pretese, lasciando intendere che la firma arriverà nel rispetto dei patti già conclusi. Spetterà al calciatore, che finora è sembrato molto desideroso di accasarsi all’Inter, l’ultima parola.
Samardzic è cresciuto nell’Hertha Berlino, poi nel 2020-2021 è passato all’RB Lipsia e quindi nelle ultime due stagioni ha giocato nell’Udinese totalizzando 56 partite e 7 gol tra tutte le competizioni.