La trattativa fiume sembra essersi riaperta.
Marcelo Brozovic all’Al Nassr si può ancora fare. Dopo una brusca frenata, di fatto confermata dall’ad dell’Inter Beppe Marotta, nella serata di sabato qualcosa si è ulteriormente mosso. Il club saudita si è infatti riavvicinato alle richieste nerazzurre, tanto che l’attesa fumata bianca potrebbe arrivare all’inizio della prossima settimana.
Se infatti l’Al Nassr era progressivamente passato da un’offerta di 23 milioni a un’altra di soli 15 da destinare all’Inter, nel frattempo tale cifra è tornata a quota 18 milioni. Su queste basi la trattativa può ripartire, con l’obiettivo della Beneamata di superare quantomeno la boa dei 20 milioni.
“È chiaro che è arrivata questa offerta. Posso dire che chi decide non è la società ma è sempre il calciatore. Il fenomeno del calcio arabo è esploso all’improvviso. Quello che succede oggi sul mercato rischia di alterare la competitività del sistema calcio. Bisogna stare attenti a questa facilità di spesa”, aveva dichiarato Marotta a margine dell’apertura del calciomercato estivo. “Su Brozovic ci sono state alterazioni degli equilibri. Avevamo un accordo, poi la proposta è cambiata”, ha poi aggiunto l’ad dell’Inter a ‘Sky Sport‘.