Inter, spunta un nome nuovo per la difesa
L’Inter è concentrata per proseguire la stagione nel miglior modo possibile, in campionato, dove l’obiettivo scudetto sembra sfumato ma la lotta per i primi quattro posti è più accesa che mai, in Champions League, dove i nerazzurri se la dovranno vedere contro il Porto agli ottavi di finale e in Coppa Italia dove gli uomini di Simone Inzaghi sono attesi dalla semifinale contro la Juventus. Allo stesso tempo, la dirigenza sta già operando in ottica mercato estivo, specialmente in difesa vista la partenza di Skriniar a parametro zero verso il PSG e il possibile addio di De Vrij, su cui vi è l’interesse del Villareal.
Oltre i profili di Becao e Smalling sta prendendo quota il nome di Dennis Hadzikadunic, difensore classe 1998 del Mallorca in prestito dal Rostov, il quale ha già maturato esperienza sia in nazionale maggiore che nelle competizioni europee.
Come riportato da ‘goal.com’, la dirigenza nerazzurra ha già avuto contatti con l’entourage del giocatore nel tentativo di anticipare la concorrenza in modo da evitare di ripetere ciò che è accaduto con Gleison Bremer.