Inter, spunta un nuovo nome per l’attacco

Inter, spunta un nuovo nome per l’attacco

Spunta una nuova pista per l’attacco dell’Inter, anche se per la verità è una vecchia pista, dato che il nome del soggetto in questione è ricorrente per quanto riguarda i nerazzurri: è Anthony Martial, 28enne attaccante del Manchester United che è in scadenza di contratto a giugno e che lascerà i Red Devils a fine stagione. Lo riporta la Gazzetta dello Sport.

Sembrava che il francese potesse essere lasciato libero dal club inglese già lo scorso mercato di gennaio, dato il suo rendimento non certo esaltante, ma alla fine si libererà solo a fine campionato. Nonostante arrivi da molte stagioni sottotono Martial ha mercato: lo vogliono il Fenerbahce e due big francesi.

Inoltre l’obiettivo principale dell’Inter per l’attacco è l’islandese del Genoa Albert Gudmundsson, che però è richiesto in Premier e non arriverebbe a costo zero, a differenza di Martial. Per Gudmundsson i nerazzurri devono mettere insieme 30 milioni di euro ed è chiaro che, col rendimento che sta avendo l’islandese, sarebbero soldi ben spesi.

Martial invece è un’incognita assoluta ma arriverebbe gratis: ok, ma il gioc vale la candela per uno che nelle ultime quattro stagioni, tra Manchester United e prestito al Siviglia, ha messo insieme solo 20 gol in 107 partite? Intanto, secondo la Rosea, lui si è offerto all’Inter: stiamo a vedere come si muoverà il club che sta dominando la Serie A.

Articoli correlati