C’è ancora distanza tra domanda ed offerta relativamente al rinnovo di un big.
L’Inter vola: la preoccupazione legata agli addii di Antonio Conte, Romelu Lukaku e Achraf Hakmi sembra ormai del tutto svanita. La squadra ha inanellato a Salerno la sua quinta vittoria consecutiva in campionato senza subire reti, mettendo in mostra anche l’eccezionale stato di forma di giocatori come Calhanoglu, Sanchez ed Ivan Perisic, saliti alla ribalta – il turco ormai da settimane – dopo un avvio di stagione non entusiasmante.
Già, Perisic: il croato sembra aver convinto definitivamente il tecnico, ripagando la fiducia a suon di ottime prestazioni. Il nativo di Spalato ha però il contratto in scadenza a giugno 2022 e allo stato attuale le trattative per il rinnovo vivono una fase di stallo.
Come riportato dal quotidiano Tuttosport infatti, sarebbe ancora ampia la distanza tra le parti per il prolungamento dell’accordo: l’entourage dell’esterno chiede 6 milioni annui, mentre la società nerazzurra vorrebbe fermarsi a 3,5. Una potenziale grana dunque per Inzaghi, che contava (e ancora conta) su Perisic non solo per la stagione in corso, ma anche per le successive.