Inter, svelato un retroscena su Romelu Lukaku. E la Juventus vuole un ex della Serie A
L’Inter si sente tradita dall’atteggiamento di Romelu Lukaku e pertanto l’ha scaricato definitivamente. Il problema è che l’attaccante belga non ha ancora fornito una spiegazione valida per il suo comportamento e tutti si aspettano che, prima o poi, lo faccia.
Sicuramente però all’interno dello spogliatoio nerazzurr c’era qualche sospetto: i compagni di squadra, che già avevano dovuto incassare due anni fa l’improvvisa fuga di Big Rom al Chelsea, convinto dalle sterline londinesi e anche in quella occasione volatilizzatosi senza fornire alcuna spiegazione.
Insomma, Lukaku non è certo un personaggio semplice con il quale avere a che fare e tutto ciò viene confermato su Twitter da Eddy Veerus, cantante del gruppo Il Pagante e grande tifoso dell’Inter, che ha raccontato sul social network di una conversazione avuta con un compagno di squadra di Lukaku.
Ecco il testo del tweet di Veerus: “Un suo (ormai) ex compagno, 3 settimane fa circa, mi disse: “Hai visto? Lukaku forse va al Milan…” Io: – “Ma dai non credo… non avrebbe senso..” “Lui ne sarebbe capace, fa tutto ciò che gli dice la madre””. Quindi, oltre alla Juventus, ci sarebbe di mezzo anche il Milan. Per la felicità, si fa per dire, dei tifosi interisti…
Intanto la Juve ha intavolato la trattativa per Vlahovic: non vuole scendere sotto gli 80 milioni e in lizza, oltre al Chelsea, c’è anche il PSG. Ma Massimiliano Allegri ha un grosso colpo nel mirino: l’ex Cesena, Atalanta e Milan Franck Kessiè, finito dopo solo un anno ai margini della rosa del Barcellona. Ora si tratta di mettere sul piatto un’offerta per convincere il centrocampista ivoriano.