“Forse Mourinho sarà il nuovo allenatore della Nazionale brasiliana”
Impegnato nella rincorsa al treno della Champions League – nonostante il rocambolesco pareggio ottenuto in extremis a San Siro, la formazione giallorossa accusa un distacco di tre punti dall’Inter, attualmente quarta – e al centro di indiscrezioni su un possibile futuro sulla panchina della Nazionale portoghese, José Mourinho incassa un nuovo rumor su quello che sarà il suo prossimo impegno lavorativo.
La clamorosa indiscrezione è lanciata da Carlos Alberto, ex giocatore brasiliano facente parte di quel Porto che nel 2004, agli ordini dello Special One, vinse contro ogni pronostico la Champions League. “Lo dico direttamente. Forse Mourinho sarà il nuovo allenatore della Nazionale brasiliana. Si tratta di una notizia. Mi ha anche proposto di fargli da assistente”, ha rivelato l’ex calciatore durante un episodio del podcast Mundo GV.
La ‘notizia’ scuote il mondo giallorosso, in attesa che il diretto interessato commenti il tutto a modo suo. In questo senso la squalifica che pendeva sulla testa del tecnico portoghese, che ha scontato oggi il secondo ed ultimo stop, può essere utilizzata come un prender tempo in attesa di una smentita. O, chissà, di una incredibile conferma.