Anche i bianconeri si sono messi ufficialmente in coda per Haaland.
La Juventus è alla ricerca di un attaccante per la prossima stagione, e non ha abbandonato il sogno Haaland. In una intervista al quotidiano spagnolo As, l’agente del giocatore Mino Raiola ha confermato che anche i bianconeri sono in corsa per la punta norvegese, che a fine stagione potrebbe lasciare il Borussia Dortmund.
“Tutte le più grandi squadre d’Europa lo vogliono. Al ragazzo interessa solo continuare a segnare gol e vincere titoli, come Ibrahimovic o Ronaldo ha queste ossessioni positive. Quando si presentano club della grandezza di Barcellona e Real Madrid è difficile dire di no; il Paris Saint-Germain sta entrando nella cerchia dei più grandi club europei, il Manchester City ci sta provando e la Juve c’è sempre stata. Dipende anche in quale campionato giocano: per esempio, il PSG gioca nel peggiore dei grandi campionati, il Bayern disputa un torneo attraente ma che viene vinto sempre dalla stessa squadra…”.
“Non conosco le finanze del Real, ma sicuramente può permettersi di comprare Haaland. Il Barcellona? E’ complicato ma non impossibile. Si tratta di un treno che passa e sei tu a decidere se salirci sopra o meno. Piuttosto mi domando: Real e Barcellona possono permettersi di non acquistare Haaland?”.