La Juventus si è inserita per Raspadori
Continuano a essere tanti gli attaccanti accostati alla Juventus in questa sessione di calciomercato. La società bianconera, infatti, è alla ricerca di un vice Vlahovic, avendo perso Morata, il cui ritorno sta continuando a complicarsi
L’ultimo nome che sembra fare al caso di Max Allegri è quello di Giacomo Raspadori, su cui punta forte anche il Napoli. Il giovane e talentuoso attaccante azzurro, di proprietà del Sassuolo, è nei radar della società partenopea da tempo, ma senza nessuna trattativa avnzata. Ecco che allora è subentrata la Juve, programmando un incontro con l’agente del giocatore e mettendosi in contatto con il club emiliano, provando a superare la concorrenza degli azzurri.
A confermare l’interessamento della società bianconera è stato lo stesso Carnevali, a.d. del Sassuolo, che in un intervista al Giornale ha dichiarato: “Per Raspadori ci sono gli occhi di Napoli e Juventus. È chiaro che il mercato è ancora lungo e tutto può ancora succedere, ma è altrettanto vero che la nostra idea è quella di porre termine alle trattative nel giro di pochi giorni per concentrarci sul campionato”.
Le prime giornate di serie A vedranno il calciomercato in entrata e in uscita ancora protagonista benché le partite saranno già cominciate: ad agosto, infatti, si giocheranno addirittura quattro turni, dato che il calendario è stato ampiamente condizionato dai Mondiali che andranno in scena in Qatar. E che, come tutti sappiamo, purtroppo non vedranno al via la nazionale italiana, non qualificatasi alla rassegna per la seconda volta di fila.