Juventus, ipotesi rinnovo per Rabiot
In casa Juventus, uno dei temi più caldi è la situazione legata ad Adrien Rabiot, il cui contratto scadrà a giugno. Nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni di Tuttosport il centrocampista francese tra i vari temi trattati si è soffermato anche sul suo futuro.
“La particolarità è che la base è sempre e comunque il lavoro e questo mi piace perchè io ho sempre cercato di lavorare duro e con applicazione. Questa è la ragione che mi ha fatto arrivare dove sono. Su questo aspetto la Juventus è un’altra realtà rispetto a tutti gli altri club. Non conosco bene le altre società, ma penso che non ce ne siano di simili alla Juve” ha esordito il transalpino.
“Per il momento non ci sono novità, ma sicuramente parleremo presto, perchè fra poco terminerà la stagione. C’è la possibilità che io vada via, ma anche che firmi un altro contratto con la Juve. Mi trovo bene a Torino, faccio un bel lavoro nel club e c’è un buon rapporto coi dirigenti, i compagni e l’allenatore. Anche Allegri mi ha aiutato in questi due anni grazie alla fiducia che mi ha dato. Penso che tutto questo sia importante per stare bene e prendere la scelta migliore per il mio futuro” ha aggiunto l’ex PSG.
“Nel gruppo c’è tanta voglia di vincere. Io ho vinto trofei prima di arrivare a Torino e fin dal primo giorno ho capito la mentalità vincente della Juve e come ogni giocatore cercasse di trasmetterla al resto del gruppo. Stiamo vivendo una stagione complicata, ma nonostante ciò, penso che siamo in grado sia di poter vincere l’Europa League che la Coppa Italia. Anzi, vincere in queste condizioni sarebbe ancora più soddisfacente” ha concluso Rabiot in merito alle ambizioni del club.