Giudizi netti nei confronti dei due giocatori
L’ex calciatore del Milan e della Nazionale, Alessandro Costacurta, si è espresso sul futuro di Paulo Dybala e dell’importanza nella Juventus di oggi del giocatore argentino. Ne ha parlato a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio.
Questo il pensiero di Costacurta: “Credo non sia più così importante come era fino a qualche mese fa. La Juve adesso ha dei giocatori più forti di lui e questo sposta molto nell’accordo che stanno cercando di avere. In gruppo ci sono il più forte giocatore italiano, Federico Chiesa, e il più forte centravanti in Europa dopo Haaland, ossia Vlahovic – ha detto su Dybala -. Fa sempre meno partite e gli altri vanno forte. Sarebbe una spesa forte confermarlo. Alle cifre che chiede lui non lo confermerei”.
Un giudizio netto quello di Costacurta nei confronti di Dybala, con l’ex rossonero che non vede bene nemmeno un possibile ritorno in bianconero di Paul Pogba: “Io prenderei giocatori che hanno più fame. Di recente l’ho visto forte solo negli ultimi Europei – ha detto -. Adesso è troppo discontinuo, non credo viva il calcio come potrebbe farlo qualcun altro”.