Nessuna fretta su Dybala e un giudizio sul mercato della Juventus: così Massimiliano Allegri.
Il tecnico bianconero ha parlato a ‘JTV’ in preparazione della sfida con il Barcellona, inquadrando il momento della squadra. Dal punto di vista tecnico, atletico, ma anche delle trattative in corso.
Primo capitolo, la presenza o meno di Dybala nella sfida contro i blaugrana. “No, preferisco si alleni ancora un paio di giorni. Lavora con noi da poco, mandarlo subito in campo sarebbe rischioso. Ne ho parlato con lui e abbiamo concordato che la cosa migliore per lui era restare a Torino”, ha detto Allegri.
Nessun riferimento al nodo del prolungamento contrattuale della ‘Joya’ con la Juventus, ma una sostanziale promozione alla rosa della squadra sì. “Il gruppo è composto da ottimi giocatori, che l’anno scorso hanno vinto due trofei. Dobbiamo proseguire quel lavoro. E ci sono molti giovani validi, non solo Kulusevski e De Ligt, ma anche De Winter e Ranocchia”, ha affermato Allegri.
Insomma, per ora l’attenzione è rivolta solo a Barcellona-Juventus. Le vicende di calciomercato, a partire dalla questione Dybala, al momento non sembrano al centro dei pensieri di Allegri.