Juventus: Allegri resta, rischiano Chiesa e Vlahovic
La Juventus si interroga su una possibile rivoluzione estiva della rosa. Al momento tutti i piani del club torinese sono sospesi, in attesa del giudizio della giustizia sportiva e in vista di una possibile esclusione dalle coppe europee.
Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, sicuri partenti saranno Paredes e Cuadrado, mentre i dirigenti bianconeri cercheranno di trattenere Adrien Rabiot, cercato da diversi club europei.
Ma la rivoluzione potrebbe arrivare anche in attacco: in dubbio sarebbero gli stessi Federico Chiesa e Dusan Vlahovic, che per problemi fisici ma anche tecnici e tattici in questa stagione non hanno brillato come ci si aspettava. Se arriveranno offerte dall’estero, la Juventus valuterà la loro cessione. Da valutare invece la situazione di Angel Di Maria, ancora incerto sul proprio futuro.
Più sicuro del suo posto dovrebbe essere Massimiliano Allegri, che ha ancora due anni di contratto: la società nonostante le critiche dei tifosi punta su di lui per la ricostruzione.