Juventus, avanti tutta per Kessie: offerta al Barcellona. Vlahovic ai saluti
La Juventus insiste per Franck Kessie: dopo i primi sondaggi, i bianconeri avrebbero contattato nuovamente il Barcellona per capire se ci sono le possibilità per una trattativa rapida.
Il giocatore ivoriano non rientra nei piani di Xavi ed è in uscita dal club catalano, e la Juventus sta ragionando su un possibile prestito con diritto di riscatto per una cifra vicina ai 15 milioni di euro: i blaugrana, che inizialmente volevano lasciarlo partire solo a titolo definitivo, stanno valutando l’ultima offerta dei torinesi.
La Juventus prima di affondare il colpo deve però cedere gli esuberi, in primis Arthur, McKennie e Zakaria. Poi va valutata la situazione di Paul Pogba, tentato dall’Arabia Saudita.
In attacco per chiudere con Romelu Lukaku e il Chelsea la Juventus deve prima piazzare Dusan Vlahovic: l’attaccante serbo ha l’accordo con il Psg, ma il club francese deve prima cedere in attacco per fare un po’ di cassa per permettersi il colpo in entrata. Molto dipende dalla decisione di Mbappé, che dovrebbe arrivare all’inizio della prossima settimana.