La stellina è contesa tra tre squadre tutte in corsa per la prossima Champions League.
Calciomercato Juventus: Matias Soulé fa gola a tanti. Il talentuoso argentino classe 2003 sta facendo decisamente bene a Frosinone, dove sta giocando in prestito prima di fare ritorno in bianconero la prossima estate. La sua permanenza a Torino è però tutt’altro che garantita, mentre la partecipazione alle prossime coppe europee si avvicina sempre di più. Alle varie pretendenti, che in Serie A includono anche l’Atalanta, si è infatti aggiunto il lanciatissimo Bologna.
Secondo ‘Il Resto del Carlino’, infatti, il responsabile dell’area tecnica rossoblù Giovanni Sartori ha messo nel suo personale taccuino per il futuro del Bologna proprio Soulé, insieme a Enzo Barrenechea che come il connazionale è attualmente al Frosinone ma di proprietà della Juventus. Ma se per quest’ultimo il discorso sembra praticabile, per il primo la concorrenza non manca.
Sulle tracce di Soulé ci sono infatti anche club di Premier League a partire da Newcastle e Crystal Palace. Forte però anche la candidatura dell’Atalanta, che potrebbe richiederlo come parziale contropartita nel caso in cui l’operazione per il passaggio di Teun Koopmeiners alla Juventus entri nel vivo. Sempre ammesso che Sartori, dirigente chiave nei primi anni del ciclo nerazzurro di Gian Piero Gasperini, non metta a segno uno sgambetto nei confronti del suo ex club.