Non solo il PSG: ritorno di fiamma del Bayern Monaco per Dusan Vlahovic
Uno dei principali uomini mercato in casa Juventus è Dusan Vlahovic, che complice una stagione al di sotto delle aspettative, potrebbe decidere di provare una nuova avventura per rilanciarsi. Da diverso tempo, il centravanti serbo sarebbe finito nel mirino del PSG, che avrebbe già trovato un accordo con il calciatore sulla base di un ingaggio intorno agli 11 milioni di euro. Tuttavia, negli utlimi giorni, un altro top club europeo si sarebbe fatto avanti per l’ex Fiorentina.
Secondo quanto riportato da diverse voci di mercato, il Bayern Monaco, complice l’elevata richiesta del Tottenham per lasciare partire Harry Kane (almeno 100 milioni di euro), avrebbe rimesso nel mirino l’ex attaccante della Fiorentina. In aggiunta sul centravanti degli Spurs vi sarebbero anche altri top club europei, Manchester United e PSG su tutti.
La Juventus, dal canto suo, sarebbe disposta a cedere Dusan Vlahovic per un’offerta intorno agli 80-90 milioni di euro. In caso di cessione del centravanti classe 2000, la principale alternativa sarebbe rappresentata da Romelu Lukaku del Chelsea, con il quale il club bianconero avrebbe già trovato un accordo sulla base di un ingaggio intorno ai 9 milioni di euro per le prossime tre stagioni.
Dal prossimo primo luglio sarà possibile depositare i contratti relativi ai calciatori che andranno a comporre le rose delle squadre per la stagione 2023/2024.