Juventus, Chiesa cedibile: si scatena l’asta, 4 big interessate
Il futuro di Federico Chiesa sembra sempre più lontano dalla Juventus. L’attaccante esterno azzurro ha diverse pretendenti in Europa, e i bianconeri non considerano il giocatore incedibile, se arriverà l’offerta giusta.
Il figlio d’arte è reduce da una stagione sotto tono dopo il lungo stop per infortunio, e le difficoltà ad adattarsi al sistema di gioco di Massimiliano Allegri lo spingono più lontano da Torino ogni giorno che passa. Appena 21 presenze in campionato, due gol e cinque assist per l’Azzurro, ben lontano dai numeri pre infortunio.
Chiesa ha diverse pretendenti in Premier League con Liverpool e Newcastle davanti a tutte. I Reds sono pronti ad offrire 50 milioni di euro, la Juventus non vuole cedere sotto i 60 milioni di euro, una cifra raggiungibile con una serie di bonus.
Ma potrebbe a breve scatenarsi un’asta: sulle sue tracce ci sarebbero anche il Bayern Monaco, che l’aveva già cercato in passato, e il Paris Saint Germain. La Juve in caso di addio punterebbe tutto su Nicolò Zaniolo, attualmente al Galatasaray.