Juventus: Conceiçao si sfoga dopo la panchina

Le scelte di Igor Tudor non sono piaciute all'attaccante portoghese della Juventus, che si è fatto sentire sui social

Francisco Conceiçao ha trovato finora meno spazio dopo l’arrivo di Igor Tudor sulla panchina della Juventus. Dopo i 24′ della partita contro il Genoa, il figlio d’arte non è neanche sceso in campo nel match contro la Roma, dove è rimasto in panchina per tutti i minuti durante la sfida finita 1-1.

Una scelta chiara di Tudor, che ha preferito privilegiare altri giocatori rispetto al portoghese, che sui social poche ore dopo la partita ha espresso la sua irritazione con un messaggio criptico.

“Un giorno lo sapranno…”, ha scritto Conceiçao ha corredo di una foto della sua esultanza in occasione della rete segnata contro l’Inter.

Il giocatore, in prestito secco dal Porto, spera ancora di essere riscattato dal club bianconero al termine della stagione, ma il cambio di guida tecnica in panchina potrebbe rimescolare le carte sul suo futuro. Le prossime settimane saranno decisive per definire se davvero Conceiçao farà parte del futuro della Juventus: il suo riscatto è fissato a 30 milioni di euro.

TG SPORT

Articoli correlati