Aurelien Tchouameni sarebbe il profilo individuato da CR7 per sostituire il partente Pogba.
Sono settimane calde, in casa Manchester United. La vittoria conto il Tottenham Hotspur, che ha condannato Nuno Espirito Santo e salvato, per il momento, la panchina di Ole Gunnar Solskjaer, non ha distratto dai problemi legati al mancato rinnovo di contratto di un big.
Dalle parti di Old Trafford infatti, sembrano ormai tutti rassegnati all’idea di perdere Paul Pogba, il centrocampista in scadenza di contratto a giugno 2022 e non intenzionato – così parrebbe – a legarsi ancora ai Red Devils. Considerando che il transalpino potrebbe liberarsi a parametro zero nel prossimo giugno – accordandosi però già dal 1 febbraio col suo nuovo club – in casa United è partita la caccia al sostituto.
Il profilo individuato per rimpiazzare Pogba forse già da gennaio (lo United vorrebbe cedere il francese nella prossima finestra di scambi per evitare di registrare una sanguinosa minusvalenza) è Aurelien Tchouameni, il giovane centrocampista del Monaco già corteggiato dalla Juventus.
Il calciatore, stando a quanto riferisce Don Balòn, sarebbe un’esplicita richiesta di Cristiano Ronaldo, amareggiato dall’addio del suo amico. Il club britannico potrebbe mettere sul piatto della dirigenza monegasca un’offerta difficilmente pareggiabile dai bianconeri, che così si troverebbero ad incassare una doppia beffa: anche il sogno di portare lo stesso Pogba a Torino infatti, è da considerarsi quasi impossibile.