Dusan Vlahovic pensa e parla già al 100% da giocatore della Juventus.
Nelle prime ore dopo la sua firma con i bianconeri, l’ormai ex centravanti della Fiorentina ha pubblicato su Instagram le sue prime impressioni. Il cui tono è all’insegna del grande entusiasmo. “Molto fiero di iniziare questo nuovo capitolo della mia vita. Il più bel regalo di compleanno che potessi ricevere! Darò tutto per onorare questa maglia. #FinoAllaFine”, si legge nel post.
“Sono davvero contento e orgoglioso di far parte di questo gruppo e di questa società, darò tutto per ottenere i traguardi – ha quindi dichiarato Vlahovic sui canali ufficiali della Vecchia Signora -. La Juventus rappresenta l’orgoglio, la tradizione, la famiglia. La Juventus c’è sempre fino all’ultimo, non molla mai. La squadra va sempre al primo posto, io sono a disposizione del mister e dei miei compagni, che cercherò di aiutare nel miglior modo possibile”.
Il giorno del trasferimento, peraltro, coincide con quello in cui Vlahovic compie gli anni. “Oggi è il mio compleanno, una cosa davvero meravigliosa, una giornata speciale per me. Questo è uno dei compleanni più felici vissuti finora”, ha affermato. E la Fiorentina sembra già lontanissima.