Si avvicina Juventus-Milan, e ancora una volta si torna a parlare del futuro di Gigio Donnarumma.
Il portiere rossonero è finito (di nuovo) nell’occhio del ciclone qualche giorno fa, con i suoi stessi tifosi che lo hanno attaccato per la mancata firma del rinnovo prima della sfida con quei bianconeri che da tempo immemore lo cercano. E se, secondo la ‘Gazzetta dello Sport’, la situazione al momento sembra denotare una discreta calma, la Juventus resta in agguato e potrebbe presentare la propria offensiva da un momento all’altro.
La ‘Rosea’ garantisce che Donnarumma sia concentrato solo ed esclusivamente sul presente e sulla rincorsa Champions del suo Milan, nel frattempo però Mino Raiola continua a lavorare in silenzio sul suo avvenire. Le proposte da 10 milioni netti a stagione non mancherebbero, ma se ne parlerà solo a campionato concluso.
E a quel punto la soluzione Juventus potrebbe tornare d’attualità, in particolare se Szczesny dovesse effettivamente partire (Chelsea o Everton le opzioni). A quel punto non è da escludere una trattativa sull’asse bianco-rossonero, con Moise Kean che potrebbe fare il tragitto inverso rispetto a Gigio e trasferirsi da Torino a Milano.