Diversi gli incroci di mercato nella sfida dell’Allianz Stadium.
L’importanza di Juventus–Milan, la sfida della 35a giornata di Serie A in programma domenica sera, non deriva soltanto dalla tradizione dei due club e dalla situazione di classifica, che vede entrambe lottare per un posto in Champions League, ma anche dai numerosi risvolti legati al calciomercato.
Sotto la luce dei riflettori dell’Allianz Stadium, inevitabilmente, ci sono i due portieri: Donnarumma interessa proprio al club bianconero, mentre Szczesny vorrà dimostrare di non essere da meno rispetto all’estremo difensore della Nazionale italiana, e proverà ad allontanare le voci di mercato che lo avvicinano alla Premier League.
C’è poi una suggestione a livello di scambio proprio fra Milan e Juventus: secondo quanto riporta il ‘Corriere di Torino’, si sta facendo largo negli ultimi giorni la possibilità di uno scambio fra Alessio Romagnoli e Federico Bernardeschi, entrambi reduci da un’annata fatta di alti e bassi.
Non mancano, infine, le voci su Hakan Calhanoglu: il turco di Germania non ha ancora rinnovato con i rossoneri, e proprio come Donnarumma interessa, fra le altre, anche alla Juventus. Insomma, quella di questa sera sarà una sfida che inevitabilmente avrà ripercussioni sulle decisioni che Milan e Juventus prenderanno nelle prossime settimane a livello di mercato.