La cessione di Arthur può diventare la chiave decisiva
La dirigenza della Juventus continua a lavorare alacremente per cercare di convincere il Paris Saint-Germain a cedere Leandro Paredes e la chiave può arrivare… dalla Spagna.
Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport‘, infatti, a sbloccare la situazione potrebbe essere la rapida evoluzione nella trattativa che dovrebbe portare Arthur al Valencia, in prestito fino al termine della prossima stagione. Una novità importante perché l’addio di Arthur libererebbe quello spazio necessario per l’arrivo di Paredes pur senza cedere immedtatamente Ramsey, per il quale il club bianconero fatica a trovare una sistemazione.
Sarà comunque importante concludere il tutto nel più breve tempo possibile. Le prime giornate di serie A, infatti, vedranno il calciomercato in entrata e in uscita ancora protagonista benché le partite siano già cominciate: ad agosto, infatti, si giocheranno addirittura quattro turni, dato che il calendario è stato ampiamente condizionato dai Mondiali che andranno in scena in Qatar. E che, come tutti sappiamo, purtroppo non vedranno al via la nazionale italiana, non qualificatasi alla rassegna per la seconda volta di fila.