Paul Pogba resta alla Juventus, salvo clamorose sorprese
Paul Pogba ha deciso di onorare il suo contratto e restare alla Juventus, con l’obiettivo di riscattare una stagione, quella appena passata, che lo ha visto pochissimo in campo a causa dei ripetuti problemi fisici. E’ questo, secondo quanto riportato da ‘Sky Sport‘, l’esito dell’incontro fra l’agente del calciatore, Rafaela Pimenta, e rappresentanti della dirigenza bianconera.
Il campione del mondo 2018 avrebbe inoltre deciso di accorciare il periodo di vacanza con il preciso scopo di trovare subito la forma e convincere anche lo staff tecnico bianconero della bontà della sua decisione. Sfuma dunque, salvo clamorose sorprese dell’ultima ora, il passaggio in Arabia Saudita, nonostante siano arrivate offerte in tal senso negli ultimi giorni.
Pogba, classe 1993, arriva da una stagione complicatissima: solo 10 le presenze complessive, perlopiù spezzoni di partita, e nessun gol: una stagione senza reti non gli capitava dal 2011/12, anno in cui il talento francese iniziò a sbocciare al Manchester United prima del primo trasferimento alla Juventus e all’esplosione della sua carriera.