L’attaccante argentino ribadisce la sua volontà di restare in bianconero.
Paulo Dybala si riavvicina alla Juventus. Le trattative per il rinnovo di contratto dell’attaccante argentino sono ferme ormai da tempo, e secondo diverse indiscrezioni la Joya sarà ceduta in estate. Il giocatore però mercoledì è tornato a ribadire la sua fedeltà ai colori bianconeri su Instagram: come nuova immagine profilo ha scelto una foto in cui indossa la fascia da capitano della Juventus. Un messaggio d’orgoglio che tanti tifosi hanno inteso come un segnale di riavvicinamento del giocatore alla società bianconera dopo mesi di gelo.
Dybala, che spera di dare il suo contributo da qui al termine della stagione dopo un’annata decisamente negativa, ha sempre ribadito la sua volontà di restare a Torino, da protagonista.
“Ci sentiamo ogni settimana con il suo agente, è chiaro che non possiamo dimenticarci il momento che stiamo vivendo. Dobbiamo guardare e avere grande senso di responsabilità in tutte le cose che facciamo e in tutte le mosse che facciamo”, sono state le recenti parole di Fabio Paratici sulla questione.