Juventus, pronta la rivoluzione in attacco: tutti i nomi nel taccuino di Cristiano Giuntoli

Rivoluzione in attacco per la Juventus: scopri i nomi nel taccuino di Cristiano Giuntoli per rinforzare la squadra.

La Juventus è pronta a rivoluzionare in toto il proprio reparto offensivo. Con le partenze ormai certe di Arek Milik e Dusan Vlahovic e il probabilie ritorno alla base di Randal Kolo Muani, i bianconeri strabbero valutando l’acquisto di almeno due nuovi giocatori offensivi.

Secondo quanto riportato da “Tuttosport”, il nome più caldo sarebbe ancora quello di Victor Osimhen, il quale farà ritorno al Napoli al termine della stagione dopo l’ottima stagione in prestito al Galatasaray. La strada per arrivare al centravanti nigeriano, tuttavia, sarebbe in salita per Cristiano Giuntoli, il quale, dovrà fare i conti con la resistenza dei partenopei, che lascerebbero partire il calciatore solamente per una cifra intorno ai 70 milioni di euro.

Oltre al nigeriano, i bianconeri starebbero seguendo con interesse anche il profilo di Mateo Retegui, il quale avrebbe costi di ingaggio sicuramente più abbordabili. Anche in questo caso, però, bisognerà fare i conti con l’Atalanta, che avrebbe fissato il prezzo per il proprio capocannoniere intorno ai 50 milioni di euro.

Rimane più defilata, invece, la pista che porta a Jonathan David, il quale lascerà il Lille a parametro zero al termine della stagione.

Per quanto riguarda il vice attaccante, infine, sarebbero due i principali profili seguiti da Cristiano Giuntoli: Lorenzo Lucca e Nikola Krstovic. In entrambi i casi, la richiesta sarebbe intorno ai 25 milioni di euro.

Prima di intavolare una qualsiasi trattativa, però, la Juventus dovrà prima sciogliere le riserve in merito all’allenatore, con Igor Tudor che potrebbe strappare la riconferma solamente in caso di qualificazione alla prossima Champions League.

TG SPORT

Articoli correlati