Vicina la fumata bianca per il rinnovo di Adrien Rabiot
Un tema che sta tenendo banco da diverso tempo in casa Juventus è quello legato al futuro di Adrien Rabiot, il cui contratto scadrà il 30 giugno. Il centrocampista francese è finito da tempo nel mirino di diversi club europei, Manchester United su tutti, ma negli ultimi giorni le possibilità di una sua permanenza a Torino sarebbero aumentate considerevolmente.
Secondo quanto riportato da “Sky Sport“, il calciatore sarebbe ad un passo dal prolungare il proprio contratto di un anno con un ingaggio di 7 milioni di euro più bonus. In aggiunta, l’ottimismo legato alla permanenza dell’ex PSG potrebbe influenzare anche il mercato in entrata, poiché il tesoretto che i bianconeri potrebbero accumulare dalle cessioni dei vari esuberi potrebbe permettere loro di dare l’assalto anche a Milinkovic-Savic.
La Juventus, dal canto suo, per realizzare questo doppio colpo a centrocampo, potrebbe valutare di inserire all’interno della trattativa una contropartita tecnica per abbassare le pretese di Claudio Lotito.