Juventus, torna di moda Alvaro Morata per l’attacco
Dopo il convincente esordio in campionato contro l’Udinese, la Juventus è tornata al lavoro per completare la rosa a disposizione di Massimiliano Allegri. I principali temi che starebbero tenendo banco da diverso tempo sarebbero le situazioni legate a Dusan Vlahovic e Moise Kean, le cui permanenze sarebbero ancora in dubbio. La dirigenza bianconera, infatti, starebbe valutando diversi profili per sostituirli.
Secondo quanto riportato da “Sky Sport“, un nome che avrebbe ripreso quota è Alvaro Morata, che potrebbe tornare alla “Vecchia Signora” per la terza volta dopo le precedenti esperienze dal 2014 al 2016 e dal 2020 al 2022.
La Juventus, tuttavia, non avrebbe ancora intavolato una trattativa ufficiale, poiché la priorità per il Ds Giuntoli sarebbe definire alcuni colpi in uscita, tra cui Moise Kean, su cui nelle ultime ore si sarebbe fatto avanti il Fulham.
In entrata, in aggiunta, non sarebbe ancora tramontata l’ipotesi scambio tra Vlahovic e Lukaku con il Chelsea.
Dal prossimo primo luglio sarà possibile depositare i contratti relativi ai calciatori che andranno a comporre le rose delle squadre per la stagione 2023/2024.