Juventus, nuova idea per la porta
La Juventus è già al lavoro per pianificare la prossima sessione di calciomercato con l’intento di rinforzare la rosa a disposizione di Allegri. Oltre le situazioni riguardanti Rabiot e Vlahovic, la dirigenza bianconera sta valutando attentamente anche il futuro di Szczesny, il quale potrebbe decidere di lasciare i bianconeri a fine stagione.
Oltre a Donnarumma, sono diversi i profili che la Vecchia Signora sta seguendo per sostituire il portiere polacco. Come riportato da Tuttosport, infatti, sta prendendo quota il nome del “Dibu” Martínez dell’Aston Villa, che potrebbe lasciare i Villans a fine stagione. Sul campione del mondo argentino, tuttavia, vi è una spietata concorrenza. Oltre la Roma, si sono fatte avanti anche società come Bayern Monaco, Chelsea e Manchester United.
L’estremo difensore ha una valutazione intorno ai 30 milioni di euro. La Juventus, per anticipare gli altri club e abbassare le richieste, starebbe pensando di inserire all’interno della trattativa il cartellino di McKennie, il quale non sarà riscattato dal Leeds.