Vlahovic potrebbe salutare Torino
Le sirene della Premier League suonano forte per Dusan Vlahovic e la Juventus trema: l’attaccante serbo infatti, fermo ormai dalla 12esima giornata di campionato, potrebbe clamorosamente salutare Torino, dov’è arrivato nel gennaio 2022, durante la finestra di calciomercato invernale.
Sul giocatore ex Fiorentina infatti è molto forte l’interesse dell’Arsenal che, dopo non essere riuscito a chiudere il colpo Mudryk con l’ucraino che si è accasato al Chelsea, starebbe pensando al centravanti bianconero per rinforzare la rosa a disposizione di Mikel Arteta. I Gunners attualmente occupano la prima posizione nel massimo campionato britannico, con otto punti di vantaggio sul Manchester City secondo.
Inoltre sembra che il rapporto tra Dusan Vlahovic e Massimiliano Allegri si sia raffreddato, tanto da mettere in discussione la permanenza del classe 1999 per cui il club londinese sarebbe pronto a offrire una cifra intorno agli 80 milioni di euro.
Nel caso di una partenza del serbo, la Juventus dovrebbe decidere se affidarsi a Milik e Kean per il resto della stagione o cercare un’alternativa sul mercato. Rimane sullo sfondo la possibilità di uno scambio alla pari con il giocatore dei ‘Blues’ Kai Havertz.