I nodi da sciogliere per il nuovo attaccante sono diversi.
La Juventus continua a ragionare e lavorare sull’attaccante chiamato a supportare Dusan Vlahovic qualora non si riuscisse a riportare Alvaro Morata a Torino. Ma nelle ultime ore i problemi non sono mancati.
Se infatti ultimamente ha preso piede la suggestione di vestire di bianconero Roberto Firmino, ora lo stesso attaccante brasiliano ha spento gli entusiasmi. “Sono molto felice al Liverpool, e grato di poter giocare in un grande club e con grandi compagni con la possibilità di vincere tanti titoli. Qui sto bene e la mia volontà è di restare”, ha affermato in un’intervista per ‘TNT Sport’.
Proprio per questo motivo la Juventus sembra aver deciso di virare su un altro obiettivo. Si tratta di Luis Muriel dell’Atalanta, che però per il colombiano fa la voce grossa. Secondo ‘Tuttosport’, infatti, per privarsi dell’attaccante ha chiesto un assegno da 15 milioni. La controproposta bianconera sarebbe di un prestito con diritto di riscatto, oppure obbligo in presenza di alcune condizioni, ma le parti appaiono ancora distanti. Con la Vecchia Signora che però vuole sciogliere il nodo del nuovo attaccante quanto prima.