L’Al Ittihad fa sul serio per l’ex Manchester United
La Juventus è già al lavoro per rinforzare la rosa di Massimiliano Allegri in vista della prossima stagione. Uno degli obiettivi principali per il nuovo Ds Cristiano Giuntoli, tuttavia, sarà quello di provare a trattenere gli elementi chiave dell’organico bianconero, Vlahovic e Bremer su tutti, su cui diversi top club europei avrebbero già messo gli occhi.
Oltre i due sopra indicati, secondo quanto riportato da “Tuttosport”, un altro giocatore che potrebbe lasciare Torino è Paul Pogba, su cui si sarebbe fatto avanti l’Al Ittihad di Kanté e Benzema. Il club saudita, infatti, avrebbe messo sul piatto un ingaggio da 100 milioni di euro netti per le prossime tre stagioni, per convincere l’ex Manchester United a sposare la causa araba. In aggiunta, secondo il quotidiano sportivo, il Campione del Mondo transalpino avrebbe già visitato le strutture della società allenata da Nuno Espirito Santo.
La partenza del “Polpo” permetterebbe alla Juventus di alleggerire il monte ingaggi e provare ad affondare definitivamente il colpo per portare Sergej Milinkovic-Savic a Torino.