Il club bianconero cambia tutto in estate.
L’attaccante della Juventus Paulo Dybala verso la cessione: dopo le parole di mercoledì di Pavel Nedved, il destino della punta argentina sembra ormai segnato. La Joya sta vivendo la stagione più difficile della sua carriera, tra infortuni e difficoltà tecniche, ed è in scadenza di contratto nel 2022.
Come ha detto il vicepresidente bianconero, non è al centro del progetto come invece lo sono Cristiano Ronaldo e Andrea Pirlo e il suo futuro è lontano da Torino. Sulle sue tracce ci sono soprattutto club inglesi, Chelsea e Tottenham in primis, ma la Juve preferirebbe utilizzarlo come pedina di scambio con il Barcellona (per Griezmann) o con il Psg (Icardi). Soprattutto con il club francese la trattativa sembra già essere impostata, e potrebbero esserci novità nelle prossime settimane.
“Paulo ci è mancato, ci avrebbe garantito varianti offensive e gol. Ha un contratto di un altro anno e non ho altro da aggiungere a quello che hanno già detto Paratici e il presidente Agnelli. Ma è chiaro che alla Juventus valutiamo ogni opportunità di mercato”, sono state le parole di Nedved.