La Juventus potrebbe rivoluzionare l’attacco in vista della prossima stagione, sia Chiesa sia Vlahovic sono a rischio
Giorni di mercato frenetici per la Juventus, che potrebbe rinnovare tutto il fronte offensivo questa estate. Secondo le indiscrezioni della Gazzetta dello Sport, i bianconeri hanno intavolato una fitta trattativa con il Chelsea per il possibile trasferimento di Dusan Vlahovic a Londra.
Il direttore sportivo Giovanni Manna nei giorni scorsi era nella Capitale inglese per capire le intenzioni dei Blues, e ha chiesto informazioni in merito all’ex centrocampista dell’Inter Cesare Casadei, eletto miglior giocatore al Mondiale Under 20.
In quella manifestazione il giocatore ravennate ha segnato 7 reti da mezzala, attirando l’attenzione di tanti club europei. Il cartellino di Casadei potrebbe abbassare le pretese della Juventus per Vlahovic, su cui il Chelsea non vorrebbe investire più di 60 milioni di euro e una contropartita tecnica.
Ma è caldo anche il fronte Chiesa: l’attaccante bianconero, reduce da una stagione difficile agli ordini di Allegri, è corteggiato dal Bayern Monaco che sarebbe pronto ad offrire alla Juve una cifra importante, superiore ai 50 milioni di euro, per il figlio d’arte.