Il ritorno in Italia si potrebbe concretizzare ben presto.
Kostas Manolas di nuovo in Serie A, per la precisione con la maglia della Salernitana. Questo l’aggiornamento sul futuro dell’esperto nazionale greco, attualmente svincolato dopo la conclusione della sua esperienza in Qatar con la maglia dello Sharjah. I granata avrebbero infatti superato le concorrenti sulle sue tracce, a partire dal Verona.
Secondo quanto raccolto da ‘SportMediaset’, infatti, la Salernitana avrebbe accelerato i contatti con il giocatore che sarebbe tentato dalla nuova opportunità. La risposta è attesa a breve e potrebbe già arrivare nel corso della giornata di lunedì. Sulle sue tracce, oltre ai granata campani e al Verona c’era anche il Sassuolo.
Trentadue anni, Manolas ha giocato nell’ultimo biennio in Qatar. In Italia è rimasto dal 2014 al 2022, vestendo fino al 2019 la maglia della Roma e nel triennio 2019-2022 quella del Napoli. Quarantadue presenze nella nazionale greca, il difensore ha vinto in Italia una Coppa Italia 2020 con la maglia azzurra. Prima del trasferimento allo Sharjah era tornato a giocare in patria per sei mesi, all’Olympiakos.