L’agente di Milinkovic-Savic ha parlato chiaro sul futuro del centrocampista serbo
In seguito alle dichiarazioni rilasciate dal presidente della Lazio Claudio Lotito in merito a Milinkovic-Savic, è voluto intervenire anche il procuratore del centrocampista laziale, Mateja Kezman.
L’agente del calciatore serbo ha parlato così al Corriere dello Sport: “Rumors sulla Juve? Penso che non sia il momento di discutere del prezzo e del trasferimento di Sergej. La Lazio è al top, la squadra ha bisogno di pace. Sappiamo tutti che subito dopo il Mondiale alcune cose saranno più chiare e sarà il momento di parlare di tutto”.
Quindi, ha aggiunto: “Milinkovic ha solo 18 mesi di contratto e, come ho detto, dopo la Coppa del Mondo sarà il momento di discutere prima con il presidente e poi anche con tutti gli altri. In tutti questi anni io e Sergej abbiamo rispettato la Lazio e il presidente Lotito. Io devo pensare prima all’interesse del giocatore e poi anche all’interesse del club. Sono sicuro che manterremo la nostra relazione lavorativa come abbiamo fatto in tutti questi anni”.
Negli ultimi due anni lo scudetto è stato conquistato da squadre milanesi, prima l’Inter e poi il Milan. In precedenza, per nove stagioni di fila, era andato alla Juventus, capace di vincerlo con in panchina prima Antonio Conte (tre successi per il salentino), poi Massimiliano Allegri (cinque) e quindi Maurizio Sarri, che però poi venne sostituito da Andrea Pirlo. A inizio millennio gli ultimi due scudetti andati a squadre con maglie non a strisce verticali: la Lazio lo ha vinto nel 2000, la Roma nel 2001.