L’Atalanta piazza un colpo per il futuro
L’Atalanta chiude un colpo in prospettiva in questi ultimi giorni di mercato. La Lega Calcio ha ufficializzato attraverso i suoi canali l’acquisto da parte dei bergamaschi di Relja Obric, terzino sinistro serbo classe 2006 di proprietà del Partizan Belgrado. Il giocatore arriverà a parametro zero e firmerà un contratto di 2 anni e mezzo con la società di Percassi.
Il difensore sedicenne inizialmente comincerà il suo percorso con l’under 17 dell’Atalanta, per poi raggiungere la Primavera del club al compimento dei 17 anni.
L’attesissima finestra invernale di calciomercato per la serie A della stagione 2022/2023 ha avuto inizio il 2 e si chiuderà il 31 gennaio: gli ultimi giorni e le ultime ore di trattative potrebbero rivelarsi infuocati, non è infatti da escludere qualche colpo in extremis, anche perché più di un club ha sottolineato la necessità di sfoltire la rosa a disposizione del proprio mister, spesso costretto a mandare in panchina, se non addirittura in tribuna, elementi di assoluto valore.